HxGN EAM è stato riconosciuto leader di mercato da Verdantix
HxGN EAM della divisione Asset Lifecycle Intelligence di Hexagon è stato nominato leader di mercato nelle soluzioni di enterprise asset management (EAM) nel Green Quadrant: Enterprise Asset Management Software 2024 di Verdantix, una società indipendente di ricerca e consulenza. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’impegno di Hexagon nel fornire soluzioni EAM leader del settore che favoriscono l’eccellenza operativa e la sostenibilità e noi siamo fieri di essere tra i pochissimi Premier Partner in Italia!
L’approfondita valutazione di Verdantix su 14 fornitori di EAM ha incluso un questionario di 151 punti, combinato con dimostrazioni dal vivo e interviste ad utilizzatori del software. L’analisi risultante si basa sulla metodologia proprietaria Verdantix Green Quadrant, progettata per fornire una valutazione a livello globale oggettiva e basata su dati concreti.
HxGN EAM di Hexagon ha ottenuto i punteggi migliori del mercato in diverse funzionalità EAM critiche, rafforzando la sua posizione di leader del mercato.
HxGN EAM ha ricevuto punteggi superiori alla media in 16 delle funzionalità e potenzialità valutate, in particolare:
- Capacità tecniche di punta: HxGN EAM ha ricevuto il massimo dei punti (3.0/3.0) per la business intelligence, le opzioni di distribuzione e l’ambiente di distribuzione. Questi punteggi riflettono flessibilità, scalabilità e sicurezza della piattaforma. I clienti possono usufruire di funzionalità di visualizzazione avanzate grazie a HxGN EAM Visualization Studio, che include OpenCAD, OpenBIM e Reality Viewer. Con Visualization Studio, gli utenti possono accedere, modificare e interagire con disegni e planimetrie direttamente nella piattaforma e gestire le strutture esistenti utilizzando nuvole di punti provenienti da strumenti di acquisizione della realtà.
- Forti opzioni di integrazione attraverso HxGN EAM Databridge Pro: le capacità di integrazione di Hexagon sono state molto apprezzate, con l’interoperabilità e le integrazioni della piattaforma che hanno ricevuto il secondo punteggio più alto nell’analisi (2,8/3,0). HxGN EAM Databridge Pro, lanciato nel febbraio 2024, consente una perfetta integrazione con diversi sistemi aziendali, migliorando il flusso dei dati e l’efficienza operativa.
- Gestione dei dati leader di mercato: Anche le capacità di gestione dei dati di Hexagon sono state riconosciute come leader di mercato, in modo da garantire che le organizzazioni possano gestire e sfruttare efficacemente i dati degli asset per migliorare il processo decisionale e le prestazioni.
Contattaci
Per scoprire come le nostre soluzioni possono apportare valore concreto alla tua azienda.