Convegno Smart Digital Reality e Asset Management ad MCMA 2023
Di nuovo presenti a MCMA, la fiera della Manutenzione industriale e Asset Management dal 18 al 19 ottobre presso il Centro Congressi “Palaexpo” di Veronafiere (vedi mappa), stand 131/135, insieme ai nostri partner Hexagon, GMT Consulting, I-AM.
Partecipa al nostro convegno il 19 ottobre (sala Vivaldi) con le importanti testimonianze di Buzzi Unicem e Calzedonia sulla raccolta strategica dei dati per il raggiungimento dei propri obiettivi di business!
SMART DIGITAL REALITY E ASSET MANAGEMENT:
L’UTILIZZO DEI DATI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI DI BUSINESS.
CON LA TESTIMONIANZA DI CALZEDONIA E BUZZI UNICEM
La Smart Digital Reality ridefinisce il concetto di ciò che è reale. Si tratta della fusione del mondo fisico con quello digitale: non sono più due realtà distinte. Corrisponde allo stato in cui tutti i dati sono disponibili in formato digitale, in un unico luogo, in tempo reale e in un contesto a 360 gradi, offrendo una panoramica completa di ogni situazione in un mondo in continua evoluzione.
Dalla fabbrica ai servizi di emergenza di una città, dai mega-progetti di edilizia all’atterraggio sicuro di un aeromobile, tutti cercano di migliorare e perfezionare i propri flussi di lavoro.
Quando i flussi di lavoro non soddisfano il loro potenziale, ne risentono in toto la produttività, la qualità, la sicurezza e i profitti.
PROGRAMMA DEL 19 OTTOBRE:
11.10 “Il ruolo strategico del Digital Twin nell’Asset Management. Il contributo di HxGN EAM alla realizzazione e all’alimentazione del Digital Twin” (Matteo Provera, I-AM)
11.40 “Caso Buzzi Unicem – Storia di Successo, KPI e Analytics come valore aggiunto alla manutenzione” (Roberto Pallavicini, Netsurf – Andrea Oliaro, Buzzi Unicem)
12.10 “Caso Calzedonia – Storia di Successo, dalla Gestione delle Manutenzioni all’Asset Management Avanzato” (Mauro Casarico, GMT Consulting – Maria Costanza Bubbio, Calzedonia)
12.40 “Asset Visualization Focus: Integrazione del Digital Twin in HxGN EAM per raggiungere Eccellenza Operativa e Manutenzione Predittiva” (Andrea Carpi, CAD Service)
13.10 Q&A e chiusura lavori
Ti aspettiamo!