Netsurf il tuo IT partner
Netsurf il tuo IT partner

Netsurf ottiene la certificazione di Parità di Genere!

In linea con i nostri valori e il nostro impegno per la realizzazione di un futuro più inclusivo e più equo, abbiamo deciso di intraprendere un percorso di certificazione di un Sistema di Gestione della Parità di Genere tra uomo e donna, ai sensi della UNI/PdR 125:2022.
Grazie a questo percorso, abbiamo introdotto e integrato tra di loro strumenti gestionali che prevedono la misura, la rendicontazione e la valutazione dei dati relativi alla gestione delle risorse umane e al genere, con l’obiettivo di colmare eventuali divari, nonché promuovere una cultura basata sul miglioramento continuo e sulla “tolleranza zero” rispetto a ogni forma di discriminazione e non inclusione.   

In tal senso abbiamo redatto la nostra Politica per la parità di genere, abbiamo istituito un Comitato Guida e abbiamo intrapreso un lungo percorso di sensibilizzazione e formazione che ha visto coinvolta l’intera azienda.
A coronare i nostri sforzi, in data 10/02/2025 abbiamo conseguito la certificazione per la Parità di Genere, certificata dall’azienda Kiwa.
Ringraziamo sentitamente i nostri colleghi per il prezioso contributo. Questo non è da intendersi come un risultato, bensì come una prima tappa di un percorso di miglioramento continuo da affrontare insieme, per rendere il nostro ambiente di lavoro sempre più accogliente, attento a ogni individuo e aperto alle diversità.

Contattaci

Per scoprire come le nostre soluzioni possono apportare valore concreto alla tua azienda.