Netsurf il tuo IT partner
Netsurf il tuo IT partner

5 anni di integrazioni, ottimizzazioni e digitalizzazione di processi per C.M. Service

Settore: Facility Management e Social Care

Situazione di partenza:

La collaborazione con il Cliente è iniziata nel 2019 con la realizzazione del sito internet. Negli anni a venire Netsurf ha saputo cogliere le vecchie e nuove esigenze, integrandole puntualmente tra loro, accompagnando passo passo la crescita del business di C.M. Service.
La soluzione proposta ha alleggerito e migliorato i processi aziendali, che data la loro complessità, senza un opportuno sistema automatizzato ed integrato risultavano macchinosi, sconnessi e costosi in termini di impiego di tempo e risorse.

 

 

Risultati raggiunti:

Grazie ad una collaborazione costante con il Cliente, alla fiducia che ci ha sempre dimostrato ed all’analisi di ogni nuova casistica e necessità siamo riusciti a perfezionare ed aggiornare la piattaforma software realizzata, senza snaturarne usabilità e funzionalità, evitando grossi investimenti in formazione.
La soluzione risulta scalabile ed aggiornabile grazie all’inserimento di vari moduli di espansione realizzati per ogni nuova esigenza ed integrati tra loro, nonché sicura dal punto di vista della tutela dei dati. I moduli realizzati nel corso degli anni sono i seguenti:

  • Gestione commesse / presenze
  • Gestione pulizie regionali
  • Gestione camere mortuarie
  • Gestione richieste d’acquisto (RDA)
  • Gestione apertura e chiusura varchi.

Approfondisci gli sviluppi e le relative funzionalità nella case history!

ANDREA OLIARO: Resp. Ingegneria di Manutenzione

STEFANO DE NIGRIS: Lead Buyer Specialist in C.M. Service

Con la digitalizzazione e il controllo abbiamo potuto ottimizzare i processi ed i costi della nostra attività, aumentando l’efficienza operativa ed il controllo sulla spesa. Netsurf si è rivelato essere un partner sicuro ed affidabile ancora una volta.